C70 Orientamento in Rete - Il Cammino verso Medicina

Università La Sapienza - presentazione del progetto “il Cammino verso la Medicina” giovedì 3 novembre 2022.

Si informa che giovedì 3 novembre 2022, come da programma allegato, si svolgerà in modalità online la presentazione del progetto Orientamento in Rete “il Cammino verso la Medicina”.

Si tratta di una iniziativa realizzata dall’Università di Roma La Sapienza in collaborazione con l'Ordine dei Medici della Provincia di Roma, con l'obiettivo di accompagnare e sostenere gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado nel percorso che va dalla scelta del corso di laurea fino al superamento del test di ammissione ai corsi di area biomedica e psicologica.

Gli studenti interessati potranno collegarsi al link https://youtu.be/rLGfSpYyID4 per seguire il convegno e potranno interagire mediante la chat.

Si allega, oltre al programma dell’evento, anche l'informativa per i corsi invernali organizzati dalla Sapienza per la preparazione degli studenti al TOLC.

Docente Referente

per L’Orientamento Universitario