Segreteria (URP)

Segreteria – U.R.P

Orari di apertura

  • Via Gabriele Camozzi, 2-4 - Roma RM - 00195 - Italia
  • Tel.  06121124305 - 06121124306
  • IBAN IT91N0760103200000066823006 intest. Liceo Scientifico Talete - Servizio Cassa
  • CF 97021010588
  • Conto Corrente Postale 66823006 intest. Liceo Scientifico Talete - Servizio Cassa
  • Codice Univoco Ufficio: UFD26U
  • Codice meccanografico: RMPS48000T
  • Email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Versamento Tasse Scolastiche
    Il versamento delle Tasse Scolastiche all'Agenzia delle Entrate può essere effettuato:
    • con bollettino (da ritirare presso gli Uffici Postali) c.c. postale n. 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche
      oppure
    • con bonifico bancario codice IBAN   IT45 R 07601 03200 000000001016 intestato a: Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche
    • In entrambi i casi la causale del versamento è la seguente: tassa frequenza/tassa iscrizione e frequenza/tassa Esame di Stato, A.S. ..... , cognome e nome dello studente, classe

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott.ssa Paola Leoni
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Gabriele Camozzi, 2 - 4, 00195 Roma 

ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA  GENITORI
Giorno   Mattina  Pomeriggio
 Martedi  07:45-08:30  15:30-17:30
 Mercoledì  09:00-11:00  
 Giovedì  07:45-08:30  
ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA DOCENTI
Giorno   Mattina Pomeriggio
 Martedi  07:45-08:30  15:30-17:30
 Mercoledì  09:00-11:00  
 Giovedi  07:45-08:30  13:45 - 14:30
ORARIO DI RICEVIMENTO SEGRETERIA ALUNNI
Giorno   Mattina  Pomeriggio
 Martedì  12:05-12:17  15:30-17:30
 Mercoledì  09:00-11:00  
 Giovedì  12:05-12:17  
 
Ogni variazione al suddetto orario sarà comunicata e pubblicata sul sito del liceo.
L’orario entrerà in vigore dal 02/11/2017 e rimarrà valido fino al termine dell’attività didattica.
 
Si precisa che nei periodi di sospensione dell’attività didattica, l’orario pomeridiano non sarà effettuato.

Ogni variazione al suddetto orario sarà comunicata e pubblicata sul sito del liceo.

Si precisa che nei periodi di sospensione dell’attività didattica e durante gli scrutini l’orario pomeridiano non sarà effettuato.

Si veda anche l' Organigramma

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.