Segreteria (URP)

Segreteria – U.R.P

Orari di apertura

  • Via Gabriele Camozzi, 2-4 - Roma RM - 00195 - Italia
  • Tel.  06121124305 - 06121124306
  • IBAN IT91N0760103200000066823006 intest. Liceo Scientifico Talete - Servizio Cassa
  • CF 97021010588
  • Conto Corrente Postale 66823006 intest. Liceo Scientifico Talete - Servizio Cassa
  • Codice Univoco Ufficio: UFD26U
  • Codice meccanografico: RMPS48000T
  • Email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Versamento Tasse Scolastiche
    Il versamento delle Tasse Scolastiche all'Agenzia delle Entrate può essere effettuato:
    • con bollettino (da ritirare presso gli Uffici Postali) c.c. postale n. 1016 intestato a: Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche
      oppure
    • con bonifico bancario codice IBAN   IT45 R 07601 03200 000000001016 intestato a: Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche
    • In entrambi i casi la causale del versamento è la seguente: tassa frequenza/tassa iscrizione e frequenza/tassa Esame di Stato, A.S. ..... , cognome e nome dello studente, classe

 

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA): Dott.ssa Paola Leoni
Articolazione dell'ufficio di segreteria:

  • Segreteria ufficio contabilità
  • Segreteria ufficio personale
  • Segreteria ufficio alunni
  • Segreteria ufficio protocollo

 

Orari di apertura al pubblico degli uffici di segreteria, situati in Via Gabriele Camozzi, 2 - 4, 00195 Roma 

 

A.S. 2018/2019
ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA

GENITORI
Giorno Mattina Pomeriggio
Martedì 07,45 – 08,30 15,30 – 17,30
Mercoledì 09,00 – 11,00
Giovedì 07,45 – 08,30

DOCENTI
Mattina Pomeriggio
Martedì 07,45 – 08,30 15,30 – 17,30
Mercoledì 09,00 – 11,00
Giovedì 07,45 – 8,30
Giovedì 13,45-14,30

ALUNNI
Giorno Mattina Pomeriggio
Martedì 12,05 – 12,17 15,30 – 17,30
Mercoledì 09,00 – 11,00
Giovedì 12,05 – 12,17

Ogni variazione al suddetto orario sarà comunicata e pubblicata sul sito del liceo.
L’orario entrerà in vigore dal 02/10/2018 e rimarrà valido fino al termine dell’attività didattica.
Si precisa che nei periodi di sospensione dell’attività didattica, l’orario pomeridiano non sarà effettuato.

 
Si veda anche l' Organigramma

 

 

Norma di riferimento

dlgs 33/2013 

Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all'articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

 

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.