Notizie

In questa categoria sono riportate tutte le notizie riportate sul sito, non categorizzate come circolari.

Bando per esperto corsi di recupero

Si comunica agli interessati che è stato pubblicato sull'Albo Online l'avviso per la selezione di esperti per i corsi di recupero, con allegato il modello di domanda.

Avviso corso L2

Si avvisano gli studenti interessati che il corso di italiano L2 tenuto dalla prof.ssa Flavia Di Castro si svolgera' giovedi' 6/12/2018 invece di mercoledi' 5/12/2018 con lo stesso orario

Seminario su Sandro Penna

Intervengono Elio Pecora e Pino Strabioli

Vi aspettiamo!

Circolo dei lettori del Liceo Talete
(referenti: prof.ssa del Vaglio, Ficarra, Lucarini)

Progetto Atletica

La società di atletica leggera Kronos per gli studenti del Talete, in accordo con i docenti di scienze motorie, effettua allenamenti gratuiti fino al rientro dalle vacanze di Natale, il martedì, il giovedì h17.00/18:30 e il sabato h15:30/17.00 presso lo stadio Farnesina.

Ulteriori informazioni presso i docenti di scienze motorie. Gli studenti che intendono partecipare dovranno prima contattare la prof.ssa Cittadini referente del progetto.

RIUNIONE INFORMATIVA per Soggiorni studi estivi di gruppo e individuali, ASL (Gran Bretagna e Irlanda)

La riunione si terrà mercoledì 5 dicembre, presso l'aula 207 del liceo.
Le proff.sse Galletta e Leoni daranno informazioni dalle 15.30. alle 18.00

Tali attività non rientrano nel PTOF