Notizie MEP

La prossima settimana si terrà la Sessione Cittadina MEP 2019 nella quale gli alunni del Talete si confronteranno con quelli dei Licei Amaldi, Farnesina e Seneca per dibattere le loro opinioni e cercare di trovare soluzioni ad alcuni dei problemi in discussione al Parlamento Europeo.
In queste giornate verranno selezionati i 5 alunni che rappresenteranno il nostro Liceo nella Sessione Nazionale di Napoli ad ottobre 2019.
Buon lavoro sia ai Delegati che ai Chairs, loro formatori.

Martedi 12 febbbraio, in Aula Gizzio, si è svolta l'assemblea di Istituto del Mep (Model European Parliament) dove i ragazzi si si sono confrontati sulle risoluzioni scritte dalle diverse commissioni per approvarle o respingerle

In questa sessione sono stati selezionati i delegati a rappresentare il Talete nella Sessione Cittadina Mep che si terrà dal 25/2 all 1/3 e coinvolgerà i Licei Amaldi, Farnesina e Seneca.