C66 Spettacolo teatrale X=Y per le classi quarte

In occasione del 25 novembre, giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e nell'ambito delle attività e delle iniziative previste per l’educazione civica, lunedì 21 novembre al Teatro Furio Camillo (via Camilla 44, a circa 100 mt dalla fermata della Metro A Furio Camillo) alcune classi quarte assisteranno allo spettacolo: X=Y sulla parità di genere, contro il femminicidio e la violenza sulle donne:

alle ore 9.30

4 E (con la prof.ssa Nicolini) e la 4 H (con la prof.ssa Alberico)

alle ore 11.30

4 A (con la prof.ssa Quercia); 4 B (con la prof.ssa Barletta); 4 C (con la prof.ssa Di Stefano); 4 D (con la prof.ssa Nuccetelli)

Il biglietto, di 7 euro a studente, sarà acquistato la mattina stessa del 21 novembre.

Lo spettacolo, proposto dalla compagnia “Teatro in movimento”, è di circa un’ora. Al termine è previsto un dibattito con gli studenti sul tema.

Le referenti del Circolo dei Lettori

prof.ssa Adonella Ficarra