C10 Ingresso classi 13 settembre 2021

CLASSI PRIME

Il 13 settembre tutte le 8 classi prime saranno accolte al Liceo Talete con le seguenti modalità:

gli iscritti saranno chiamati dal personale ed entreranno ordinatamente in gruppi, seguendo l’ordine alfabetico dei cognomi, in base al seguente prospetto:

GRUPPO

INIZIALE DEL COGNOME

Area di raccolta

A-D

8.15

F-L

8.45

M-Q

8.15

R-Z

8.45

Cortile

Non sarà consentito l’ingresso dei genitori.

Il primo gruppo (lettere A-D) sosterà, in attesa di essere chiamato, sul marciapiede dell’ingresso di via Camozzi 4, in prossimità delle scale, distribuendosi e mantenendo un adeguato distanziamento tra le persone. Il secondo gruppo (F-L) entrerà alle ore 8.45 avvicinandosi all’ingresso solo quando il primo gruppo sarà entrato; analogamente farà il gruppo 3 e 4 di fronte all’ingresso di via Silvio Pellico, rispettando il distanziamento e si avvicinerà al cancello solo quando il gruppo precedente sarà entrato.

Si invitano i gruppi a rispettare il prescritto distanziamento durante l’attesa, e a indossare le mascherine.

Tutte le operazioni di ingresso saranno presenziate e coordinate da personale docente ed ATA.

SI RACCOMANDA IL MASSIMO RISPETTO DEGLI ORARI.

Una volta giunti nell’area di raccolta (Cortile) gli alunni saranno chiamati nominalmente in base alla classe di appartenenza ed avviati all’aula, dove incontreranno i docenti.

Dall’entrata a scuola gli studenti dovranno indossare la mascherina (chirurgica, non sono consentite le mascherine da comunità).

Le attività di accoglienza delle classi prime si svolgeranno nelle prime tre ore. L’uscita di tutte le prime è prevista in modo scaglionato tra le ore 10.15 e le 10.20; le classi seguiranno percorsi differenziati ed usciranno in parte da via Camozzi, in parte da via Pellico.

La predetta organizzazione degli ingressi delle prime è prevista solo per il 13/9. Per i giorni successivi, sarà pubblicata una circolare apposita.

CLASSI SECONDE, TERZE, QUARTE, QUINTE

Le classi dalla seconda alla quinta entreranno il giorno 13 settembre come da seguente prospetto:

classi

10.40

Cortile, scala interna

12.40

Le classi 2C – 3C – 3E – 4E entreranno alle ore 9.40 nella sede del Liceo Talete distaccata presso l’Istituto Nazareth sito in Via Cola di Rienzo n. 140 ed usciranno alle ore 11.40.

A tutti un buon inizio di Anno Scolastico.

Prof.ssa Lucia Presilla

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)