C280 Selezione Provinciale Olimpiadi della Matematica

Si comunica che gli alunni:

Gabriele Pio Lacanna (3C), Tommaso Pietrosanti (5G), Riccardo Tavolato (5B), Claudio Pasquale (4C), Elena Orrico (5B), Giovanni Attingenti(4D), Lorenzo Rinaldetti (2M),  Edoardo Morelli (2M), Lorenzo Miccio  (2M), Khalid Nazir(2M) sono stati ammessi Selezione Provinciale  Olimpiadi della Matematica che avrà luogo giovedì 20 febbraio presso l’Università degli Studi ROMA TRE.

I docenti di matematica degli studenti interessati alla gara sono pregati di trascrivere l’impegno della intera mattinata che non concorrerà al calcolo delle assenze.

In allegato la convocazione ufficiale.

La referente                                                         Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa  D. Casale                                                 Prof. Alberto Cataneo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)