C315 Seminario PCTO classi V

Si informano tutti gli studenti di classe quinta che il giorno 16 aprile p.v. saranno impegnati in un seminario di approfondimento relativo alla relazione e/o elaborato multimediale sui PCTO (Percorsi per le competnze trasversali e l’Orientamento) da presentare alla Commissione d’esame in sede di colloquio, con la collaborazione della società Anpal Servizi.

Il seminario si svolgerà dalle ore 8:30 alle 9:30 circa presso il teatro della parrocchia di Santa Lucia in via Santa Lucia 5.

Modalità organizzative:

• Alle ore 8:15 gli studenti si recheranno presso i locali della parrocchia con un docente accompagnatore (possibilmente il coordinatore o il tutor della classe);
  • Al termine delle attività, gli studenti rientreranno a scuola e svolgeranno regolare lezione alle ore 10:17.