C89 Salone dello Studente

Si informa che nei giorni 8, 9 e 10 novembre p.v. si terrà presso la Fiera di Roma l'edizione romana del “Salone dello studente”, manifestazione dedicata all'orientamento universitario con un’area “1,2,3, Scienze!” totalmente dedicata alla Scienza, Innovazione e Tecnologia.

Gli studenti interessati potranno partecipare autonomamente all’evento iscrivendosi al sito: www.salonedellostudente.it inserendo i propri dati negli appositi campi predisposti.

L’accredito è necessario per partecipare all’evento e per ottenere l’attestato di presenza. (da presentare a scuola per giustifcare l’assenza).

Modalità per ottenere l’attestato di partecipazione:

• Cliccare sul bottone “Accreditati al Salone” per compilare il form e ricevere automaticamente nella propria casella di posta elettronica, il voucher con il barcode personalizzato;
  • Personale addetto del “Salone dello studente” provvederà alla lettura ottica del barcode cui seguirà l’inoltro dell’attesto via e-mail.

Inoltre si precisa che per il laboratorio di Coding che si svolgerà l'8 Novembre dalle 10.30 alle 12.30 nella sala laboratori dell'Area 1 2 3 Scienze! - Salone dello Studente di Roma è necessario iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando:

• - Nome, Cognome
  • - Data di Nascita
  • - Scuola di provenienza
  • - Indirizzo email
  • - Numero di telefono

Si allega il programma completo delle tre giornate.

La Referente per l'Orientamento universitario                                                     Il Dirigente scolastico

Prof.ssa Annalisa Palazzo                                                                   Prof. Alberto Cataneo

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)