C46 Convocazione Comitato studentesco 23 Ottobre 2018

Su regolare richiesta dei  rappresentanti d’Istituto è stata autorizzata la riunione del Comitato Studentesco  dalle ore 13.15 alle ore 14.15 del giorno 23/10//2018 con il  seguente O.d.G:

1. Presentazione liste candidate rappresentanza d’Istituto.

Alla riunione, che si terrà presso l’aula Gizzio, potranno partecipare tutti i rappresentanti di classe eletti.

I docenti sono invitati a favorire la partecipazione degli alunni al Comitato.

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)