AL TALETE IL BEST DELEGATE CON GIORGIA DELL’ATTI AD IMUN NOV 2022

Si è concluso  il 25 novembre u.s. con  grande successo per il Talete, l’edizione di novembre di IMUN 2022, simulazione in lingua inglese dei lavori delle Commissioni delle Nazioni Unite.

La studentessa Giorgia dell’Atti della 4B ha vinto il Best Delegate per questa edizione e a marzo sarà protagonista a New York in una simulazione proprio al Palazzo di Vetro dell’ONU.

Gli studenti Agnese Campagnolo, Sveva Lorusso Caputi, Matilde Anzivino, Gaia Marino, Kailash Sunga, Lorenzo Martinez Ortiz, Pietro Filippucci, Niccolò Spadafora, Ivan Gabriel Carboni, Filippo Castagnetti, Nicola Palazzo, Diletta Costanzi, Giorgia Dell’Atti, Arturo Cardarelli, Anna Piazza, Giulia Sperti, Federico Venturi, Federico Agelao, Elena Brutti hanno partecipato con passione e determinazione a questa edizione del Model riuscendo a far conseguire al team la Mention come Best School Delegation.

In particolare Brutti, Castagnetti, Martinez, Costanzi, Filippucci, Spadafora, Sunga, Campagnolo, Carboni e la stessa Dell’Atti hanno ricevuto una speciale Honorable Mention per la  bravura e competenze dimostrate durante i lavori del Model.

Ai nostri ragazzi e a Giorgia congratulazioni vivissime per questo successo.