C24 Mobilità Studentesca a.s. 2023-24

Si informano le famiglie e gli studenti frequentanti il terzo anno del corrente anno scolastico (2022-23) che possono far richiesta di partecipazione al progetto di “Mobilità Studentesca” per il successivo a.s (2023-24) potendo usufruire di un trimestre, semestre o intero anno scolastico presso una Scuola all’Estero (nota del MIUR  prot. n. 843 del 10/4/2013).

Qualora la famiglia volesse ricevere delle informazioni in merito alle procedure istituzionali e ad eventuali chiarimenti può leggere la parte inerente al progetto nell’apposita sezione dedicata alla mobilità pubblicata sul sito dell’Istituto e qui allegata. Inoltre, si possono ricevere ulteriori delucidazioni chiedendo un appuntamento con la referente d’istituto, Prof.ssa Antonella Leanza, inviando una richiesta al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Prof.ssa Lucia Presilla