Il Talete protagonista al Diplomacy Challenge 2021 - Tommaso Salerno vincitore del Contest e Best Young Ambassador

Si è svolto a Roma dal 13 al 15 Ottobre  2021 il Diplomacy Challenge nell'ambito della XII edizione del Festival della Diplomazia a cui hanno partecipato studenti e studentesse di Istituti  provenienti da tutta Italia.
Il contest si è svolto totalmente in lingua inglese sui temi centrali del G20.
Per il Liceo Talete hanno partecipato Sofia Cotta della 4C e Tommaso Salerno della 5G che hanno incantato la giuria del Festival. Hanno brillantemente superato le eliminatorie e le semifinali entrando a far parte della cinquina finale.
Tommaso Salerno, dimostrando grandi capacità di mediazione, competenza linguistica, problem solving e abilità di cooperative working, ha pienamento convinto la giuria formata da ambasciatori che gli assegnato la vittoria nel contest e il titolo di Best Young Ambassador.
Ai nostri ragazzi complimenti vivissimi!

IMG 20211015 WA0041          IMG 20211015 WA0042