Olimpiadi al Talete

In questo periodo di estrema incertezza, causato dalla pandemia da Sars Covid-19, che ha influenzato le attività culturali e scolastiche di questo anno, le tradizionali Olimpiadi, rivolte agli alunni delle scuole superiori, si sono svolte regolarmente, stimolando l’interesse dei nostri studenti.

In particolare i complimenti vanno a Gabriele Pio Lacanna, alunno della classe 4C, che, distintosi già a livello nazionale in atletica, ha raggiunto eccellenti risultati personali, classificandosi anche in altre importanti competizioni:

• 1° posto nelle Olimpiadi di Italiano,
  • 1° posto nelle Olimpiadi di Matematica,
  • 1° posto nelle Olimpiadi di Statistica,
  • 6° posto a livello nazionale (nella categoria terzo e quarto anno delle scuole superiori) nelle Olimpiadi di Statistica.

Congratulazioni Gabriele per l’impegno e l’interesse che riponi in tutto quello a cui partecipi!

I docenti della classe 4C