Progetto Ponte 2020 - Facoltà di Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali - La Sapienza

Anche quest'anno la Facoltà di Scienze matematiche, fisiche e naturali partecipa al Progetto Ponte e si presenta agli studenti e alle studentesse delle Scuole Superiori. Sono state organizzate tre giornate in cui gli studenti partecipano prima a un incontro di orientamento tra le 9 e le 11 del mattino e poi possono assistere a una lezione universitaria nel suo regolare svolgimento. 

A causa della capienza delle aule per partecipare occorre prenotarsi sull'apposito form al seguente link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeiH8LAO_lMxmYH9jbzmbNLW4XQRMNxnjr2RqmDszonJZ94AQ/viewform?usp=sf_link entro il 26 febbraio.

Nella prenotazione si chiede di indicare le lezioni in prima  seconda e terza  priorità. In caso risultassero già piene gli organizzatori provvederanno ad assegnare le lezioni d’ufficio. Esauriti i posti a lezione gli studenti potrebbero essere invitati a partecipare solo all’introduzione di orientamento.  Il risultato delle assegnazioni sarà fornito al più presto dopo la chiusura delle prenotazioni.

La prenotazione è personale e richiede l’inserimento di un documento di identità in corso di validità

Ulteriori dettagli, in particolare orari e aule sono consultabili alla seguente pagina https://www.uniroma1.it/it/pagina/la-sapienza-si-presenta