IL LICEO TALETE ALL'INAUGURAZIONE DELL'ANNO GIUDIZIARIO

Venerdì 31 Gennaio una rappresentanza di venti studentesse e studenti dell’ultimo anno, accompagnata dal DS Alberto Cataneo e dalla prof.ssa Loredana D’Ippoliti,  ha presenziato all’inaugurazione dell’anno giudiziario presso la Corte Suprema di Cassazione, su invito del Primo Presidente della Corte Giovanni Mammone.

Alla prestigiosa cerimonia erano presenti il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e le alte cariche dello Stato.

Nella cornice imponente dell’Aula magna del Palazzo di Giustizia,  gli studenti hanno ascoltato la relazione del Primo Presidente e i successivi interventi del vicepresidente del CSM Ermini, del Procuratore generale della Corte di Cassazione Salvi, del Ministro della Giustizia Bonafede, dell’Avvocato generale dello Stato Palmieri Sandulli, Del Presidente del CNF Avv. Mascherini.

Al termine dell’evento, i nostri studenti sono stati ricevuti dal Primo Presidente Giovanni Mammone, che ha tenuto loro un  discorso.