Il Talete al 5° posto nella Corsa di Miguel

Il Talete grazie alla partecipazione dei nostri studenti alla strantirazzismo ed al 1000, si è piazzato al 5° posto su 76 scuole che hanno aderito all'iniziativa.
I 14 finalisti hanno rappresentato il nostro istituto con grande successo, in particolare Lacanna Gabriele, che ha vinto la finale, per l'anno 2003, con il risultato di 2'49", seguito dal 6° posto di Lorenzo Lacroce con 2'56. Nota di merito per: D'Amato Loris, Ferrazza Matteo, Mastropietro Leonardo, Ferri Thomas, Rizzo Niccolò e Marsicano Aurora.

Per il salto in lungo si sono distinti nella categoria juniores: Monaldi Francesco, 2° classificato con 6.28 m. e Bertoletti Edoardo, 4°classificato con 5.21 m. Nella categoria allievi: De Carlo Matteo, 3°classificato con 5.61 m. e Santini Daniele, 4°classificato con 5.58 m.

La staffetta 4x100 maschile ha raggiunto il 3° posto con Vacarini Lorenzo, Santini Alessio, De Carlo Matteo, Santini Daniele.

il Dipartimento di Scienze Motorie