Campionati Studenteschi di Sci Alpino, ottimo risultato della squadra del Liceo Talete

Anche quest’anno il Liceo Talete del si è distinto nella fase Provinciale dei Campionati Studenteschi di Sci Alpino che si sono svolti a Campo Felice il 14 febbraio. Venti ragazzi del nostro istituto hanno composto le squadre Allievi maschile e femminile e Junior maschile

Le squadre Allievi e Junior Maschile si sono classificate al primo posto.  Per entrambe le categorie il risultato è stato impreziosito dal terzo posto individuale di un nostro studente.

La squadra Allieve Femminile si è classificata al secondo posto di categoria, due nostre ragazze hanno conseguito il secondo e il terzo posto.

L’ottimo risultato conferma una tradizione che negli anni si è consolidata anche grazie al lavoro svolto dal Dipartimento di Scienze Motorie e Sportive nelle settimane bianche organizzate dal nostro istituto. Bisogna sottolineare che solo uno studente tra i 20 partecipanti svolge attualmente attività agonistica nell’ambito del circuito federale FISI.

Ci attende ora la fase regionale… in gamba ragazzi!