Lo sportello didattico del Talete, una opportunità per tutti

Già dal mese di ottobre 2018 è attivo lo sportello didattico pomeridiano del Liceo Talete. Alunne e alunni possono prenotare incontri con i docenti della durata di mezz'ora (al massimo, due alunni per volta) per avere spiegazioni e chiarimenti in diverse discipline: matematica, fisica, italiano, latino, storia dell'arte, inglese, storia, filosofia. Dal mese di gennaio 2019, anche la prof.ssa Nocera sarà a disposizione per lo sportello didattico di latino.

Purtroppo, all'inizio dell'anno alcuni problemi tecnici hanno creato diversi disguidi, di cui ci scusiamo. I problemi sono stati risolti, quindi gli alunni e le alunne sono invitati a procedere senz'altro alle prenotazioni settimanali. Per prenotarsi, basta cliccare all'indirizzo bit.ly/prenotazionesportello.

Per ogni informazione sulle prenotazioni, si prega di contattare il prof. Andrea Capocci (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).