Avviso aspiranti iscritti classi prime a.s. 2018/19

Si comunica che, in base ai posti disponibili, il Liceo non potrà accogliere tutte le domande pervenute.

Le domande degli aspiranti iscritti alla classe prima per l’a.s. 2018/19 con punti da 0 a 4 saranno pertanto smistate alle scuole indicate come seconda opzione.
In caso di indisponibilità presso queste ultime, i genitori saranno contattati dalla segreteria.
I genitori degli aspiranti iscritti che non hanno indicato la scuola alternativa, sono invitati a farlo - entro e non oltre le ore 11:00 del 14 febbraio p.v. – inviando il modello allegato all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
In mancanza di tale indicazione, la domanda sarà inoltrata d’ufficio presso il primo Istituto con disponibilità di posti.

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’at. 3 comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993)