Il nostro istituto

PA Digitale 2026

Avviso Investimento 1.2 “Abilitazione al cloud per le PA Locali”: l'Avviso attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, l’Investimento 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI”. L’investimento è collegato all’obbligo, introdotto dall’art. 35 del D.L. 76/2020, per la PA di migrare i propri CED verso ambienti cloud.

Progetto CUP H81C22000260006

 

Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici": l'Avviso attua, all’interno della Missione 1 Componente 1 del PNRR, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa NextGenerationEU, nell’ambito dell’Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”, parte della Misura 1.4.1. “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”.

Progetto CUP H81F22000290006

 

pa digitale 2026

 


 

Allegati:

Libri di testo

Si allegano i file contenenti le adozioni dei libri di testo per l'anno scolastico 2022/2023:

Allegati:
  • Scarica questo file (libri1.pdf)Classi prime webmaster 88 kB 23-06-2022 15:43 23-06-2022 15:43
  • Scarica questo file (libri2.pdf)Classi seconde webmaster 86 kB 23-06-2022 15:43 23-06-2022 15:43
  • Scarica questo file (libri3.pdf)Classi terze webmaster 92 kB 23-06-2022 15:44 23-06-2022 15:44
  • Scarica questo file (libri4.pdf)Classi quarte webmaster 107 kB 23-06-2022 15:45 23-06-2022 15:45
  • Scarica questo file (libri5.pdf)Classi quinte webmaster 107 kB 23-06-2022 15:45 23-06-2022 15:45

MAD e TIROCINI

Link per comunicare la Messa a Disposizione: 

MAD

Verranno tenute in considerazione esclusivamente le MaD comunicate attraverso il modulo predisposto. 

 


TIROCINI

Sezione in allestimento

icona tfa 1

PON Reti locali

Autorizzazione progetto codice 13.1.1A-FESRPON-LA-2021-391- CUP: H89J21007090006

Documentazione scuola in allegato:

Allegati:

PON Digital Board

Autorizzazione progetto codice 13.1.2A-FESRPON-LA-2021-545- CUP: H89J21009190006

Documentazione scuola in allegato:

Allegati: