Circolari Genitori e Studenti
In questa pagina si trovano le circolari e comunicazioni per le famiglie e studenti in ordine di pubblicazione.
C254 Assemblea di Istituto Marzo 2018
- Dettagli
- Categoria: Circolari Genitori e Studenti
- Ultima modifica: Venerdì, 09 Marzo 2018 14:45
- Pubblicato: Venerdì, 09 Marzo 2018 14:45
- Visite: 1091
Su regolare richiesta firmata presentata dagli alunni si comunica che mercoledì 28 marzo 2018 si terrà l’Assemblea Studentesca dalle ore 8.30 alle ore 13.15 con il seguente odg:
- Resoconto Consiglio d’Istituto passata Cogestione
- Progetto foto classe
- Pagamento armadietti
- Progetti sportivi scolastici
- Varie ed eventuali.
Modalità organizzative:
ore 08.15-8.30 gli studenti si recheranno nelle aule previste dall’orario dove gli insegnanti della prima ora effettueranno l’appello e annoteranno nel registro di classe gli eventuali assenti. Per le classi con docenti assenti, l’appello sarà effettuato da un supplente o dalla Vicepreside, previa segnalazione dei rappresentanti di classe o del Collaboratore ATA del piano di servizio. Non è consentito l’ingresso degli studenti dopo le 8.20.
ore 8.30– 13.15 - Gli studenti si recheranno nel cortile interno, o in palestra (in base alle condizioni meteo) per lo svolgimento dell’Assemblea.
- I maggiorenni potranno, se non interessati a seguire l’Assemblea, uscire da scuola (senza poter rientrare) subito dopo le 8.30, con l’obbligo di presentare un documento valido al Personale di Portineria.
- I minorenni dovranno trattenersi fino alle 10.17; dopo quest’ora, coloro che non fossero interessati all’Assemblea possono uscire e rientrare a casa da soli. E’ fatto obbligo per gli alunni minorenni avvisare preventivamente le loro famiglie delle modalità di svolgimento dell’Assemblea e della possibilità dell’uscita anticipata. Non saranno ammesse richieste firmate dai Genitori per anticipare l’uscita prima delle 10.15.
- Non è previsto l’intervallo.
- Presiedono l’Assemblea gli alunni della Rappresentanza Studentesca che devono garantire l’ordinato svolgimento dei lavori. E’ vietata la presenza di estranei non autorizzati dal Dirigente scolastico.
- I docenti possono, volendo, assistere all’Assemblea senza obbligo di vigilanza.
- Le Collaboratrici del Dirigente sse D’Ippoliti e Anzellotti coordineranno la vigilanza dell’Assemblea e interverranno opportunamente in caso di eventi che possano turbare lo svolgimento dell’Assemblea stessa.
- I proff. Asci, Guarisco e Mezzetti vigileranno sul rispetto del divieto di fumare e sul rispetto delle condizioni di sicurezza nel luogo (cortile o palestra) in cui si svolgerà l’Assemblea, fino alla sua conclusione.
- I collaboratori scolastici sono invitati a svolgere un’attenta vigilanza, segnalando immediatamente al Dirigente o alla vicepresidenza, eventuali fatti anomali.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Alberto Cataneo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)
C253 Saldo stage ELBA 4B-4H-4N
- Dettagli
- Categoria: Circolari Genitori e Studenti
- Ultima modifica: Venerdì, 09 Marzo 2018 12:42
- Pubblicato: Venerdì, 09 Marzo 2018 12:42
- Visite: 1044
Si invitano le classi in indirizzo, che parteciperanno allo stage all’ isola d’Elba
dal 9 al 13 aprile p.v., a versare entro il 21/03/2018 il saldo della quota di partecipazione pari ad € 142,00.
Le ricevute attestanti il versamento dovranno essere raccolte dal docente accompagnatore che entro la data
indicata le consegnerà in segreteria.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Alberto Cataneo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)
C252 Saldo stage Ventotene 3B-3F
- Dettagli
- Categoria: Circolari Genitori e Studenti
- Ultima modifica: Venerdì, 09 Marzo 2018 12:40
- Pubblicato: Venerdì, 09 Marzo 2018 12:40
- Visite: 1000
Si invitano le classi in indirizzo, che parteciperanno allo stage all’ isola d’Elba
dal 10 al 13 aprile p.v., a versare entro il 21/03/2018 il saldo della quota di partecipazione pari ad € 100,00.
Le ricevute attestanti il versamento dovranno essere raccolte dal docente accompagnatore che entro la data
indicata le consegnerà in segreteria.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Alberto Cataneo
C250 EOLIE Saldo 4F e 4M
- Dettagli
- Categoria: Circolari Genitori e Studenti
- Ultima modifica: Mercoledì, 07 Marzo 2018 12:09
- Pubblicato: Mercoledì, 07 Marzo 2018 12:09
- Visite: 1133
Si invitano le classi in indirizzo, che parteciperanno allo stage alle isole Eolie
dal 7 al 12 aprile p.v., a versare entro il 19/03/2018 il saldo della quota di partecipazione pari ad € 204,00.
Le ricevute attestanti il versamento dovranno essere raccolte dal docente accompagnatore che entro la data indicata
le consegnerà in segreteria.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Alberto Cataneo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)
C249 EOLIE Saldo 4D
- Dettagli
- Categoria: Circolari Genitori e Studenti
- Ultima modifica: Mercoledì, 07 Marzo 2018 12:06
- Pubblicato: Mercoledì, 07 Marzo 2018 12:06
- Visite: 844
Si invita la classe in indirizzo, che parteciperà allo stage alle isole Eolie
dal 3 all’8 aprile p.v., a versare entro il 19/03/2018 il saldo della quota di partecipazione pari ad € 204,00.
Le ricevute attestanti il versamento dovranno essere raccolte dal docente accompagnatore che entro la data indicata
le consegnerà in segreteria.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Alberto Cataneo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)