Circolari Genitori e Studenti

In questa pagina si trovano le circolari e comunicazioni per le famiglie e studenti in ordine di pubblicazione.

C298 Ricevimento pomeridiano famiglie

Si riporta l’elenco dei docenti impossibilitati a ricevere i genitori in base al calendario riportato nella circolare n. 294 dell’11/04/2018 , con l’indicazione della nuova data e del nuovo orario. La prenotazione avverrà on line, con le stesse modalità previste per i colloqui antimeridiani. Si ricorda che a tal fine si può utilizzare anche la nuova APP Family per smartphone, disponibile sia per Android che per IOS, con il nome Registro Elettronico Axios Famiglia. Sarà possibile prenotarsi dalle ore 14.00 di oggi, giovedì 12 aprile 2018. Il numero massimo di colloqui prenotabili è di 30. DOCENTE MATERIA GIORNO RICEVIMENTO ORARIO AMABILE MARTA INGLESE MERCOLEDI 18/04/2018 15:30-18:00 GALLETTA ALESSANDRA INGLESE MARTEDI 24/04/2018 14:30-17:00 ANZELLOTTI MARINA DISEGNO/ST.ARTE GIOVEDI 26/04/2018 14:30-17:00 D'AMICO VITTORIO FRANCESCO DISEGNO/ST.ARTE MERCOLEDI 18/04/2018 15:30-18:00 ROSSI ALESSANDRA MAT/FISICA MARTEDI 17/04/2018 15:30-18:00 SIRABELLA PAOLO MAT/FISICA MARTEDI 17/04/2018 15:30-18:00 ERCOLE MARIA LUISA RELIGIONE GIOVEDI 19/04/2018 15:30-18:00 MANNELLA MARCELLO STORIA/FILOSOF. MARTEDI 17/04/2018 15:30-18:00 CALCATERRA ANTONELLA LETTERE MARTEDI 17/04/2018 15:30-18:00 FICARRA ADONELLA LETTERE MARTEDI 24/04/2018 14:30-17:00 LUCARINI CATERINA LETTERE MARTEDI 24/04/2018 14:30-17:00 RUSSI ANGELICA LIDIA ANNA LETTERE MARTEDI 17/04/2018 15:30-18:00 DI GAETANO MARIA CRISTINA INGLESE MERCOLEDI 18/04/2018 15:30-18:00 CATALDO MARCELLO MAT/FISICA DA DEFINIRE GUARISCO LEONARDO MATEMATICA DA DEFINIRE SIMARI ANDREA STORIA/FILOSOFIA DA DEFINIRE F.to Il Dirigente Scolastico Prof. Alberto Cataneo (Firma sostituita a mezzo stampa ai sensi dell'art. 3 comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993)

Allegati:

C293 formazione su DADA 23 aprile

Il corso Ricerca-Azione sul DADA, in collaborazione con il Prof. Giorgio Asquini dell’Università “La Sapienza”, prevede per il 23 aprile la somministrazione di un test di valutazione del gradimento del progetto DADA nelle classi seconde e quarte della durata di 20-25 minuti, secondo il calendario di seguito riportato: CLASSE ORA DOCENTE 1 A 4a ALBERICO 1 B 3 a LUCARINI 1 C 2 a CARONI 1 D 2 a CATALDO 1 E 1 a NUCCETELLI 1 F 4 a BALESTRA 1 G 3 a MANIERI 1H 5 a TIBALDESCHI 4 A 5 a ZAMPOGNA 4 B 4 a STARA 4 C 5 a GALLETTA 4 D 2 a SIMONE 4 F 1 a COMITOGIANNI 4 G 2 a FICARRA 4 H 3 a CITTADINI 4 L 3 a RUSSI 4 M 5 a GUERRIERO 4 N 4 a D’AMICO Grazie per la collaborazione Il Dirigente scolastico Le Funzioni strumentali Prof.Alberto Cataneo Prof.sse Francesca Capodiferro-Angelica Russi (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)
Allegati:

C289 INCONTRO BULLISMO

Si informa che giovedì 12 aprile p.v. in alula Gizzio si terrà un incontro sul tema della prevenzione al bullismo e al cyberbullismo a cura del Tenente Ortolani, della Compagnia Carabinieri di Roma Trionfale. All'incontro sono tenute a partecipare tutte le classi prime, accompagnate dai rispettivi docenti, secondo il calendario di seguito indicato: • dalle ore 9,15 alle ore 10,15: 1 C, 1D, 1G, 1H; • dalle ore 10.15 alle ore 11,15: 1A, 1B, 1E, 1F. La Referente per il Bullismo Prof.ssa Stefania Nocera La Referente per l'Orientamento Universitario Prof.ssa Annalisa Palazzo IL DIRIGENTE SCOLASTICO Prof. Alberto Cataneo (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.3
Allegati:

Verbale n.3 Seggio elettorale aprile 2018

Verbale n. 3 Oggi 05 aprile 2018 alle ore 13.30, nella sede dell'Istituzione Scolastica aula 101 del Liceo scientifico Talete, si è riunita la Commissione Elettorale per I'elezione della R.S.U. Presiede la prof.ssa Iolanda Liotti, funge da Segretario la prof.ssa Milena del Vaglio e sono presenti anche gli altri componenti: prof.ssa Claudia Careri. La Commissione Elettorale procede ad adempiere ai seguenti adempimenti. 1) La Commissione Elettorale delibera di costituire n. 1 Seggio elettorale e determina il luogo in cui esso opererà: aula 101. E' pertanto nominata la Commissione di Seggio, tenuto conto delle indicazioni ricevute dalle OO.SS. di cui all’ A.C.Q. /98, al CCNQ 9/2/2015 e alla Circ. ARAN n. 1 prot. 931 del 26.01.2018, che risulta così composta: - Seggio n. 1 Di Felice Silvia Presidente Cocca Michela D'Amico Vittorio 2) La Commissione Elettorale, dopo aver consultato il Dirigente Scolastico e il Direttore Responsabile dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), stabilisce che il Seggio elettorale sia aperto nei giorni 17, 18, 19 aprile 2018, con il seguente orario: 8.30-14.30. La Commissione Elettorale delibera di far affiggere all'Albo Elettorale delle Scuola copia del presente verbale per notifica a tutti gli elettori e di consegnarne copia al Direttore Responsabile dei Servizi Generali e Amministrativi (DSGA), affinché questi provveda alla preparazione di quanto è necessario per il funzionamento del Seggio. La seduta è tolta alle ore 14.00, previa lettura e approvazione del presente verbale. Il Segretario Il Presidente Prof.ssa Milena Del Vaglio Prof.ssa Iolanda Liotti
Allegati:

C287 Giornata di Orientamento LUISS

Si informa che sabato 7 aprile 2018, dalle ore 14,00 presso il Campus LUISS di Viale Romania 32, si terrà l’ultima Giornata di Orientamento in LUISS per le Lauree Triennali e Magistrali a Ciclo Unico. Sarà possibile iscriversi con postazioni informatizzate all’ultima prova di ammissione della LUISS del 19 aprile 2018 e svolgere una simulazione dei test. Gli studenti che supereranno la prova potranno confermare la loro immatricolazione all’Ateneo fino al 25 luglio 2018. Per maggiori informazioni e per registrarsi alla giornata: //www.luiss.it/ammissione/orientamento/orientamento-studenti-ultimo-anno-scuole-superiori/giornate-di-orientamento La Referente per l'Orientamento Universitario Prof.ssa Annalisa Palazzo Il Dirigente Scolastico Prof. Alberto Cataneo (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)
Allegati: