C8 Repliche spettacolo di fine corso del laboratorio teatrale “Fabula”

Il gruppo teatrale del Talete "i Fabulosi", reduce dalla scintillante prima messa in scena dello spettacolo del laboratorio “Fabula”, frequentato durante lo scorso anno scolastico, ha il piacere di presentare altre due repliche de "Il Preziosissimo Mac Guffin", spettacolo liberamente ispirato alle grottesche dinamiche del teatro dell'assurdo, scritto e diretto da Lorenzo Di Matteo.

Dove corre Alfred con quel Mac Guffin tra le mani? Perché tutti lo cercano? Sembrano voler andare da qualche parte, ma dove? In un susseguirsi di scene grottesche e assurde, personaggi hitchcockiani inseguono un senso che apparentemente non c'è: un'esploratrice cerca compagni per un viaggio senza meta, un padre confuso entra in una farmacia, un'innamorata non trova le parole, una ministra della cultura ne trova troppe... e Alfred? Vuole solo consegnare il Mac Guffin. Il Preziosissimo Mac Guffin!

Tutti gli studenti, le loro famiglie e amici, gli insegnanti e il personale scolastico sono invitati ad assistere allo spettacolo che andrà in scena in due repliche

presso l'Altrove Teatro Studio in via Giorgio Scalia 53

prima replica il 12 settembre alle ore 19.00

seconda replica il 12 settembre alle ore 21.00

Vista la capienza del teatro, è consigliata vivamente la prenotazione del biglietto (4 €) contattando il numero 3518700413. Per qualsiasi altra necessità contattare invece il responsabile del progetto prof. Fabrizio Donati al suo indirizzo personale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Allegati: