ORARIO DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA DIDATTICA

Si comunica a tutta l’utenza che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 con disposizioni urgenti per il superamento delle misure di contrasto alla diffusione dell’epidemia da Covid-19, in vista della cessazione dello stato di emergenza a partire dal prossimo primo di aprile.

Il decreto contiene anche misure che riguardano la scuola.

A seguito dei cambiamenti introdotti dal suddetto decreto, riprenderanno in presenza i ricevimenti dei genitori da parte del personale della Segreteria didattica. Permane l’obbligo di utilizzo di mascherine di tipo chirurgico (o di maggiore efficacia protettiva) ed è raccomandato il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro. Resta fermo, in ogni caso, il divieto di accedere o permanere nei locali scolastici se si è positivi al Covid o se si presenta una sintomatologia respiratoria e una temperatura corporea superiore ai 37,5°.

Fino al 30 aprile 2022 si potrà accedere alle istituzioni scolastiche solo esibendo il green pass cosiddetto ‘base’ (vaccinazione, guarigione o test).

Dal 1 aprile 2022 l’orario di ricevimento della Segreteria didattica per i genitori sarà il seguente:

GIORNO
ORARIO
Martedì 7:45 –  8:30
Mercoledì 9:00 – 11:00
Giovedì 7:45 –  8:30

Orario di ricevimento utenza esterna durante la sospensione dell’attività didattica (vacanze pasquali, natalizie, ecc.):

GIORNO
ORARIO
Mercoledì 9:00 – 11:00