C176 Partecipazione delle classi terze al progetto ‘Classe 2000’ della Comunità di S. Patrignano

Si informano studenti, genitori e docenti che il giorno 3 marzo p.v., tutte le classi terze del nostro Liceo parteciperanno ad un incontro sulle dipendenze organizzato dagli operatori e dai volontari della Comunità di San Patrignano, nell’ambito del progetto di Educazione alla Salute.

L’incontro, della durata di due ore, prevede una testimonianza di un ragazzo della Comunità di San Patrignano, che, giunto al termine del proprio percorso di recupero, racconterà agli studenti la propria esperienza.

Alla prima parte di narrazione seguirà una seconda parte, dedicata al confronto tra i ragazzi della comunità e gli studenti. Le classi si collegheranno con la Comunità di San Patrignano dalle proprie aule, tramite un link che sarà fornito successivamente, secondo la seguente scansione oraria: 3A - 3B - 3C - 3D - 3E dalle ore 8.30 alle ore 10:30 3F - 3G - 3H - 3L - 3M dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Si ringraziano tutti i docenti per la collaborazione.

Le referenti del progetto Educazione alla Salute

Prof.ssa Antonella Bracciotti