C259 Orario ridotto martedì 8 giugno

Si avvisa che, per motivi di sicurezza e organizzativi, martedì 8 giugno le classi svolgeranno un orario ridotto di 2 ore, sia per in prima che in seconda fascia.

• Gli studenti della prima fascia svolgeranno le lezioni dalle 8.00 alle 9.50.
  • Gli studenti della seconda fascia svolgeranno le lezioni dalle 10.05 alle 11.45.

Gli orari di ingresso e di uscita scaglionati saranno resi noti con il consueto prospetto.

Colgo l’occasione per ringraziare studentesse e studenti per il senso di responsabilità e lo spirito di collaborazione dimostrato durante questo anno scolastico così complicato sotto tutti gli aspetti, inclusi gli ingressi e le uscite.

Confido che si comporteranno correttamente anche nell’ultimo giorno di lezione, e manifesteranno il loro  entusiasmo per le imminenti vacanze estive a debita distanza dall’edificio scolastico, nei modi e negli spazi appropriati. Comportamenti diversi saranno in ogni caso sanzionati.

Un saluto affettuoso a tutte le studentesse e gli studenti, e auguri di buone vacanze.