C213 Progetto UNILAB: Scuola, Università, Lavoro per una scelta consapevole - Università degli Studi di Roma Tor Vergata

La Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Roma Tor Vergata, con la collaborazione del MIUR, promuove, per l’a.s. 2020/2021, il progetto formativo “UNILAB: Scuola, Università, Lavoro per una scelta consapevole”.

L’iniziativa, rivolta agli studenti delle terze, quarte e quinte classi degli Istituti secondari di secondo grado, prevede lo svolgimento di un ciclo di seminari dedicati alle aree più innovative del sapere e del mondo professionale, con la finalità di orientarli verso una scelta universitaria consapevole.

Per partecipare ad uno o più incontri, come da calendario allegato, è necessario inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in cui andrà indicato nome, cognome e classe di appartenenza, entro martedì 23 marzo p.v..

È importante specificare a quale/i seminario/i si desidera partecipare, in modo che l’Università possa effettuare l’iscrizione ed inviare il relativo link di collegamento alla piattaforma Microsoft Teams.

C’è, inoltre, la possibilità che gli incontri vengano riconosciuti validi come PCTO, esclusivamente previa presentazione di un lavoro in power point da inviare ai docenti referenti dell’iniziativa.

Docente Referente per i PCTO

Prof.ssa Claudia Careri

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)