Ai fini dell’attribuzione del punteggio per la graduatoria degli aspiranti iscritti alla classe prima per l’a.s. 2021/22, si ricorda ai genitori che, come da criteri pubblicati sul sito del Liceo, dovranno inviare all’indirizzo mail dedicato: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., il modello di autocertificazione (in allegato alla presente) o attestazione del datore di lavoro relativa alla sede di lavoro di un genitore nella zona 1. (cap 00195, cap 00192).
Inoltre per i punti E e F le dichiarazioni dovranno esser supportate da idonea certificazione rilasciata dagli Enti preposti.
Tutte le dichiarazioni e certificazioni dovranno essere inviate al suddetto indirizzo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro e non oltre 10 giorni dalla chiusura delle iscrizioni (quindi entro e non oltre il 04/02/2021); dopo tale termine non saranno più considerate valide per l’attribuzione del relativo punteggio.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Alberto Cataneo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.lgs. n. 39/1993)