C121 Riunione Comitato S tudentesco Dicembre 2020

Su regolare richiesta degli Studenti  Rappresentanti in Consiglio d’Istituto è stata autorizzata la riunione del Comitato Studentesco  dalle ore 12:15 alle ore 14:00 del giorno lunedì 21.12.2020 con il  seguente O.d.G:

1. Confronto con rappresentanti classi riguardo il trimestre;
  2. Proposte degli studenti;
  3. Opinioni riguardo alla didattica a distanza;
  4. Varie ed eventuali.

La riunione, si svolgerà online, sulla piattaforma di Google Meet e  potranno partecipare esclusivamente i Rappresentanti di classe eletti.

I docenti sono invitati a consentire la partecipazione degli alunni Rappresentanti al Comitato.

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)