C98 Sciopero Generale del 25.11. 2020 di tutte le unità produttive pubbliche e private

“La Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento Funzione Pubblica – con nota DFP 71626P del 10 novembre 2020 ha comunicato allo scrivente Ufficio le seguenti azioni di sciopero generale nazionale proclamate per il giorno 25 novembre 2020:

USI – Unione Sindacale Italiana fondata nel 1912: “tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, per tutti i comparti, aree pubbliche (compresa la scuola) e le categorie del lavoro privato e cooperativo”.

Allo sciopero ha aderito anche il sindacato di Comparto USI SURF (Scuola, Università ed Enti di ricerca);

USB – P.I. Scuola: “tutto il personale del comparto scuola docente, ata, educativo e dirigente a tempo determinato e indeterminato, delle scuole in Italia e all'estero”.

Si fa pertanto presente che potrebbe non essere possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni.

Gli studenti minorenni sono invitati a trascrivere quanto sopra sul loro diario e a darne comunicazione ai genitori.

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)