C57 Nuovo orario- ingressi e uscite dal 19 al 23 Ottobre

Nella settimana dal 19 al 23 Ottobre le classi svolgeranno 6 ore di lezione.

Tutte le classi svolgeranno le lezioni tra le 8.10 e le 13.10/14/10 (a seconda dell’orario)

Dal 19 ottobre entra in vigore un nuovo orario (provvisorio), di cui si invita a prendere visione (v. sezione Orario sul sito).

Per la sede succursale presso l’Istituto Nazareth si accederà dall’ingresso principale sito in via Cola di Rienzo 140;  per la sede principale si utilizzerano entrambi gli ingressi di via G. Camozzi e l’ingresso di via S. Pellico.

Si allega il prospetto con gli orari di ingresso scaglionati.

Raccomando nuovamente alle studentesse e agli studenti di rispettare scrupolosamente, durante le pause e gli intervalli, le disposizioni contenute nel regolamento, di evitare assolutamente gli assembramenti, in particolare in prossimità dei distributori automatici e dei bagni, e di indossare sempre le mascherine.

Invito il personale docente ed ATA a esercitare la più attenta vigilanza e a segnalare le infrazioni.

Confido, come sempre, nella collaborazione responsabile di tutti.