C30 Apertura sede succursale e nuovo orario

Si comunica che dal 28 Settembre sarà operativa la sede succursale presso l’Istituto Nazareth di via Cola di Rienzo, 140.

Pertanto, a partire da quella data:

  • Tutte le classi prime e le classi con diversabilità svolgeranno attività didattica sempre in presenza;
  • La 1A, 1D e 1E svolgeranno le lezioni presso la sede di via Cola di Rienzo;
  • Tutte le altre classi svolgeranno attività didattica presso la sede di via G. Camozzi, per due settimane in presenza e una a distanza, in base ad una rotazione trisettimanale esemplificata in allegato.
  • Dalla stessa data, entrerà in vigore il nuovo orario, che è contestualmente pubblicato nella sezione “Orario” del Sito dell’Istituto.

In entrambe le sedi le classi effettueranno, provvisoriamente e fino a nuove disposizioni, 4 h di lezione, con orario di ingresso sfalsato: un gruppo di classi entrerà dalle 7.45 alle 8.05 ed uscirà dalle 12.10; un altro gruppo entrerà dalle 8.45 alle 9.05, ed uscirà a partire dalle 13.10 (vedi allegato).

Le lezioni inizieranno alle 8.10 per il primo gruppo, alle 9.10 per il secondo gruppo.

Per la sede di via Camozzi saranno operanti, come ora, entrambi gli ingressi di via Camozzi e di via Pellico; le classi saranno assegnate ai diversi ingressi con apposita circolare.

            Disposizioni specifiche saranno fornite altresì alle classi che si recheranno, a partire dal 28, alla sede di via Cola di Rienzo 140.

Allegati: