C25 Orari ingressi ed uscite 23, 24 e 25 Settembre

Come annunciato con circolare n. 16, da mercoledì 23 a venerdì 25 Settembre le classi che svolgeranno didattica in presenza entreranno ed usciranno negli orari e attraverso gli ingressi indicati dal prospetto allegato.

Si ricorda che la prossima settimana saranno in presenza le classi che finora hanno svolto Didattica a distanza, e viceversa.

I docenti della prima fascia (8.10-11.10) sono pregati di far uscire le classi esattamente negli orari previsti, né prima né dopo, per favorire l’ingresso del secondo gruppo senza rischi di assembramenti.

Provvisoriamente non è previsto l’intervallo, ma le classi possono usufruire di 10 minuti di pausa ogni ora di lezione, con le modalità spiegate nell’ integrazione del Regolamento pubblicata sul sito.

Colgo l’occasione per elogiare il comportamento responsabile finora tenuto dalle studentesse e dagli studenti del Liceo Talete, e per ringraziare docenti e personale ATA per il contributo organizzativo in questi primi giorni di scuola.