C411 Officine Terenzio - assegnazione borse di studio

Officine Terenzio è un’associazione senza fini di lucro che dal 2015,  con il progetto “Scholarship”, ha reperito finanziamenti per bandire borse di studio destinate a studenti economicamente svantaggiati e meritevoli di proseguire gli studi dopo gli esami di maturità iscrivendosi in Università statali Italiane.

Anche per quest’anno l’associazione ha indetto una procedura di selezione per l’attribuzione di n. 2 borse di studio da assegnare a studenti delle scuole superiori del Comune di Roma per gli studi universitari.

In allegato il Bando di cui all'oggetto e il Regolamento della procedura di selezione.

La Referente per l'Orientamento in uscita

Prof.ssa Annalisa Palazzo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)