C363 Università BOCCONI

Si informa che l’Università Bocconi sta mantenendo attivi i suoi servizi e prosegue la raccolta di candidature per l'a.a. 2020-2021.

Gli studenti di quinto anno di scuola superiore potranno candidarsi alla Spring session, ultima selezione per l'a.a. 2020/21, fino al 12 maggio 2020 (ore 12.00) con svolgimento dei test a distanza il 30 maggio 2020.

Gli studenti di quarto anno potranno inoltrare la propria candidatura per la Early Session (prima selezione per l'a.a. 2021/2022dai primi di luglio.

Prima del prossimo Open Day che si terrà il 12 settembre è possibile approfondire la conoscenza di Bocconi partecipando ad una delle infosession on line programmate.

Per partecipare (posti limitati), é necessario iscriversi compilando il form relativo al giorno prescelto.

Il calendario delle prossime infosession oline:

La Referente per l'Orientamento in uscita

Prof.ssa Annalisa Palazzo

Prof. Alberto Cataneo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)