C348 Università degli Studi Roma Tre - Bandi di ammissione ai corsi di Laurea 2020.2021

Si informa che i bandi di ammissione ai Corsi di Laurea (triennale) e Laurea magistrale a ciclo unico ad accesso libero e ad accesso programmato sono stati pubblicati sul Portale dello studente.

Con particolare riferimento ai Corsi di Laurea (triennale) di Ingegneria, ivi compreso il Corso di Studi di Ingegneria Informatica, si segnala che in considerazione dell’attuale stato di emergenza nazionale è stato deciso di mantenere l’accesso libero per l’anno accademico 2020/2021.
Gli studenti, interessati ad immatricolarsi, dovranno quindi sostenere obbligatoriamente una prova di valutazione e, indipendentemente dall’esito, potranno procedere all’immatricolazione (con o senza Obblighi Formativi Aggiuntivi). La procedura è indicata sul bando pubblicato sul Portale dello studente.
Il Dipartimento di Ingegneria, inoltre, ha attivato un servizio di orientamento online, indirizzato agli studenti interessati ad iscriversi ai Corsi di Laurea di Ingegneria.
Gli studenti potranno prenotare il colloquio di orientamento online utilizzando il form dedicato

La Referente per l'Orientamento in uscita

Prof.ssa Annalisa Palazzo

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)