C289 Comparto Istruzione e Ricerca - Settore Scuola. Sciopero del 14 febbraio 2020

Si comunica che per l'intera giornata del 14 febbraio 2020, nel Comparto Istruzione e Ricerca, sono stati proclamati scioperi dalle seguenti sigle sindacali:

CUB SUR: personale docente, ata, educatore e dirigente, a tempo indeterminato e determinato nonché personale con contratto atipico;

ADL-COBAS: personale docente a tempo indeterminato e determinato, atipico Ata e precari della scuola; USI-Educazione (aderente all'USI CIT):

personale docente a tempo indeterminato e determinato, atipico, Ata e precari della scuola; SGB-Sindacato Generale di Base: personale docente, Ata ed educatori dei Convitti, a tempo determinato e indeterminato, in Italia e all'estero.

Agli scioperi in questione hanno aderito:

il sindacato SIAL COBAS;

il Coordinamento Nazionale Precari della Scuola.

Si fa pertanto presente che potrebbe non essere possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni.

Gli studenti minorenni sono invitati a trascrivere quanto sopra sul loro diario e a darne comunicazione ai genitori.

Prof. Alberto Cataneo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)