C278 Corsi di recupero

Si informa che il calendario completo dei corsi di recupero di gennaio-febbraio 2020  sarà pubblicato nell'atrio della scuola il giorno 27  gennaio 2020.

Gli studenti interessati sono invitati a prenderne visione tempestivamente. I corsi di recupero inizieranno lunedì 27 gennaio e termineranno venerdì 28 febbraio 2020.

Si sollecita una frequenza seria e costante ai corsi affinché gli studenti possano colmare le lacune evidenziate nello scrutinio del primo periodo. Al termine degli interventi di recupero i docenti faranno svolgere agli studenti prove di verifica volte ad accertare l'avvenuto superamento delle carenze riscontrate, secondo le modalità stabilite dai Consigli di classe.

I docenti svolgeranno le suddette prove di verifica nelle proprie ore curriculari dal 25 al 28 febbraio 2020.

Il calendario dei corsi di recupero con i nomi dei docenti, le classi, i giorni e gli orari nei quali si svolgeranno le lezioni saranno in visione anche sul sito del Liceo Talete, in allegato alla presente circolare.

Si comunica anche che per tutta la durata dei corsi di recupero sarà sospeso lo spertello didattico.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi alle Funzioni Strumentali dei corsi di recupero Profsse Annalisa Palazzo e Claudia Careri.