C261 Convocazione Comitato studentesco Gennaio 2020

Su regolare richiesta dei  rappresentanti d’Istituto è stata autorizzata la riunione del Comitato Studentesco  dalle ore 10.17 alle ore 12.05 del giorno giovedì  16.01.2020 con il  seguente O.d.G:

1. Autogestione;
  2. mobilitazione 2020
  3. attività extrascolastiche;
  4. materiale scolastico;
  5. Varie ed eventuali

Alla riunione, che si terrà presso l’aula Gizzio, potranno partecipare tutti i rappresentanti di classe eletti.

I docenti sono invitati a favorire la partecipazione degli alunni al Comitato.

Prof. Alberto Cataneo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)