C241 pubblicazione graduatorie olimpiadi della matematica

Si comunica che in data odierna verranno affisse nella bacheca del dipartimento di Matematica e Fisica, posta al secondo piano, le graduatorie biennio e triennio  degli studenti classificatisi nelle prime posizioni della gara di istituto delle Olimpiadi della matematica.  Gli studenti che hanno gareggiato e vogliono informazioni sulla propria posizione in graduatoria possono rivolgersi ai docenti Benini, Casale, Sirabella.

Nel mese di gennaio l’UMI comunicherà i nominativi di 10  studenti, scelti dalle due graduatorie, che saranno  convocati per la gara provinciale del prossimo 20 febbraio.

Complimenti agli studenti per i risultati ottenuti e in bocca al lupo per le prossime sfide.

La referente                                                                                                     Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa  D. Casale                                                                                             Prof. Alberto Cataneo

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)