C82 Indicazioni ingresso edificio scolastico dal 21 ottobre

Si comunica che, a causa della provvisoria interdizione del passaggio a piano terra e al primo piano, da lunedì 21 ottobre fino a nuovo ordine l’ingresso degli studenti e del personale a scuola sarà così regolato:

• gli studenti delle classi prime, seconde e terze entreranno dal cancello di via Silvio Pellico 9; attraversato il cortile, chi deve raggiungere il secondo piano utilizzerà le scale interne, mentre chi deve raggiungere il primo piano utilizzerà eccezionalmente la scala di sicurezza esterna.
  • Gli studenti delle classi quarte e quinte entreranno da via Camozzi e utilizzeranno, per raggiungere i piani, la scala di sicurezza esterna.
  • Le aule 101, 102, 208 e 209 saranno raggiungibili passando per la scala interna.
  • I docenti e il personale ATA entreranno da via Camozzi e raggiungeranno i piani mediante la scala esterna di sicurezza (salvo i casi delle aule predette).

Gli spostamenti interni saranno regolamentati da apposita segnaletica.

Per eventuali chiarimenti, rivolgersi ai collaboratori scolastici.