C336 Sciopero generale intera giornata 10 maggio 2019

L’associazione sindacale USB P.I. ha proclamato, per l’intera giornata del 10 maggio, lo “sciopero generale nazionale dei dipendenti pubblici in tutti i comparti del Pubblico Impiego compresi i lavoratori della scuola, dei vigili del fuoco e i lavoratori precari di qualsiasi tipologia contrattuale (interinali, lsu, ltd, etc…) con esclusione dell’intero Comparto Scuola della Sardegna”.

Allo sciopero in questione ha aderito con propria nota del 17 aprile, anche l’associazione ANIEF.”

Docenti ed ATA incaricati a tempo indeterminato o determinato, che non risulteranno presenti il 10 maggio e non si siano dichiarati in malattia, risulteranno automaticamente in sciopero.

Si fa pertanto presente che potrebbe non essere possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni.

Gli studenti minorenni sono invitati a trascrivere quanto sopra sul loro diario e a darne comunicazione ai genitori.

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)