C311Prove comuni

Come programmato dal Collegio docenti,  il giorno 16 aprile si svolgeranno le prove comuni per le classi seconde, terze e quarte, secondo i seguenti orari:

CLASSI

DISCIPLINE

Classi 4°

2h

Classi 2°

Inglese

9.15-10.15

Classi 3°

9.15-10.15

1h

•  Per motivi organizzativi, le classi prime entreranno alle 10.15. Gli alunni sono invitati ad avvisare i loro genitori.
  •  Le classi quinte svolgeranno presso una sede esterna, dalle 8.30 alle 9.30,   un’attività didattica funzionale alla preparazione dell’esame di Stato, come sarà meglio chiarito in  apposita circolare di imminente pubblicazione. Al termine dell’attività, rientreranno a scuola e svolgeranno regolare lezione dalle 10.17.
  •  Nel corso della giornata, sarà effettuato un solo intervallo dalle 12.05 alle 12.17.
  •  I docenti delle classi terze e quarte si organizzeranno autonomamente per la vigilanza durante le prove. Nel caso delle seconde, il Dipartimento di Inglese ha già individuato i docenti che dovranno essere presenti in aula.
  •  La dislocazione nelle aule sarà resa nota dalla Vicepresidenza a breve.

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)