C320 Sciopero dal 20.04.19 al 16.05.2019

“Si comunica che l’organizzazione sindacale Unicobas scuola e Università ha proclamato l’astensione dalle attività non obbligatorie previste dai vigenti CCNNLL per tutti gli ata, i docenti, i non docenti ed il personale educativo, sia a tempo determinato che indeterminato, delle scuole, della ricerca e delle università, nonché l’astensione dall’intensificazione d’orario del personale Ata per sostituzioni e dalle attività aggiuntive degli insegnanti comunque intese, relative a progetti incarichi e corsi di recupero” dal 20 aprile al 16 maggio 2019.”

Si fa pertanto presente che potrebbe non essere possibile garantire il regolare svolgimento delle lezioni.

Gli studenti minorenni sono invitati a trascrivere quanto sopra sul loro diario e a darne comunicazione ai genitori.

ai sensi dell’at. 3 comma 2 del d.lgs. n. 39/1993)