C 312 Convegno LUMSA 9 aprile

Facendo seguito alla circolare n. 284 dell’11 marzo u.s. di pari oggetto, si informa che il previsto Convegno sui Migranti si terrà il giorno 9 aprile p.v. dalle 8.30 alle 18.30 presso l’Aula Magna della LUMSA – Borgo S. Angelo n.13.

Al Convegno, che è valido come PCTO e fa parte delle attività relative a Cittadinanza e Costituzione,  parteciperanno tutte le classi quinte (della quinta N saranno presenti tre studenti).

Per assicurare il corretto svolgimento dei lavori e il rispetto dei tempi programmati, gli alunni partecipanti e relativi docenti accompagnatori dovranno essere presenti presso la sede indicata entro le ore 8.00, muniti di un valido documento d’identità.

Si allegano i seguenti documenti:  programma dell’evento e  liberatoria per le riprese audio-video e fotografiche, quest’ultima dovrà essere consegnata al docente accompagnatore entro lunedì 8 apriledebitamente compilata e firmata.

Per gli alunni minorenni la suddetta liberatoria dovrà essere firmata dai genitori e corredata dalla fotocopia del documento d’identità di questi ultimi.

Considerato che il Convegno si protrarrà per tutto il pomeriggio, si pregano i docenti di evitare, per quanto possibile, di programmare verifiche per il giorno successivo, stante l'oggettiva difficoltà  per gli studenti di potersi preparare adeguatamente.

Per ogni altra  informazione eventualmente necessaria rivolgersi alla prof.ssa Flavia Di Castro.