C230 Ingegneria Roma tre

L’ammissione ai Corsi di Laurea di Ingegneria di Roma Tre avviene tramite una prova orientativa (e non selettiva) di valutazione della preparazione iniziale.

Il Dipartimento, per la preparazione alla prova, offre la possibilità di utilizzare gratuitamente un corso online, il Mooc “Thinking of Studying Engineering ?”.

Maggiori informazioni sulla prova di valutazione e sul corso on line saranno fornite dal Dipartimento di Ingegneria giovedì 21 febbraio, alle ore 15.00 presso l’aula N18 (ubicata in via della vasca navale 109) del Dipartimento.

Gli studenti interessati si recheranno autonomamente all’incontro di orientamento.

Al fine di trasmettere al Dipartimento l’elenco dei partecipanti, si invitano gli studenti del IV e V anno interessati all’incontro, a prenotarsi entro il 14 febbraio al seguente LINK

La Referente per l’Orientamento Universitario                   Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annalisa Palazzo                                                      Prof. Alberto Cataneo

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai