Si invitano le classi in indirizzo, che parteciperanno al viaggio d’istruzione in Andalusia, dal 26/02/19 al 03/03/19, a formalizzare l’adesione entro e non oltre il 24/01/2019, producendo:
- ricevuta pagamento quota di € 500,00 (incluso compenso per rimborso docenti accompagnatori, come da delibera n.339 del 23/10/179) da versare sul conto corrente postale del liceo anche tramite bonifico (IBAN sul sito) ;
- modello autorizzazione debitamente firmato dai genitori e dallo studente;
- modello allergie.
I suddetti documenti dovranno essere raccolti e poi consegnati in segreteria dal docente accompagnatore entro la data del 25/01/2019.
Si raccomanda la puntualità nel pagamento e nella consegna consegna di quanto richiesto entro la data indicata.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Alberto Cataneo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)