Si invitano le classi in indirizzo, che parteciperanno al viaggio d’istruzione in Andalusia dal 09/02/19 al 14/02/19, a formalizzare l’adesione entro e non oltre il 23/01/2019, producendo:
- ricevuta pagamento quota di € 485,00 (incluso compenso per rimborso docenti accompagnatori, come da delibera n.339 del 23/10/17) da versare
sul conto corrente postale del liceo anche tramite bonifico (IBAN sul sito) ;
- modello autorizzazione debitamente firmato dai genitori e dallo studente;
- modello allergie.
I suddetti documenti dovranno essere raccolti e poi consegnati in segreteria dal docente accompagnatore entro la data del 24/01/2019.
Si raccomanda la puntualità nel pagamento e nella consegna di quanto richiesto entro la data indicata.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Alberto Cataneo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)