Si invitano le classi in indirizzo, che parteciperanno al viaggio d’istruzione in Andalusia dal 12/02/19 al 17/02/19, a formalizzare l’adesione entro e non oltre
le ore 12.00 di lunedì 21/01/2019, producendo:
- ricevuta versamento acconto di € 200,00 da versare sul conto corrente postale del liceo anche tramite bonifico (IBAN sul sito);
- modello autorizzazione debitamente firmato dai genitori e dallo studente;
- modello allergie.
I suddetti documenti dovranno essere raccolti e poi consegnati in segreteria dal docente accompagnatore entro la data del 21/01/2019.
Si raccomanda la puntualità nella consegna di quanto richiesto entro la data indicata per consentire all’agenzia di fermare i biglietti aerei.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Alberto Cataneo
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
Ai sensi dell’art.3 comma 2 del d.lgs. n.39/1993)